Connect with us

2016

Chievo e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Gavillucci

Published

on

La partita del “Bentegodi” tra Chievo Verona e Cagliari  sarà diretta dal signor Claudio Gavillucci della sezione arbitrale di Latina. Il fischietto laziale ha esordito in Serie A il 27 aprile 2013 nella gara Atalanta-Bologna, finita 1-1. Da allora ha diretto altri 22 incontri in massima serie, compresi i 5 della stagione in corso.

CHIEVO – Le strade del Chievo e di Gavillucci si sono incrociate in tre occasioni, tutte nella stagione 2015/16. I clivensi non hanno mai perso in una gara diretta dal fischietto classe ’79: si contano due pareggi (1-1 contro la Sampdoria e 0-0 contro l’Udinese) ed un successo (0-1 a Bologna). Quello di sabato sarà il primo incrocio stagionale tra arbitro e club scaligero.

CAGLIARI – Un solo precedente in campionato, parecchio recente: Gavillucci ha infatti diretto la sfida casalinga vinta per 2-1 contro la Sampdoria grazie ai gol di Joao Pedro e Melchiorri. In Coppa Italia l’altro precedente, risalente alla scorsa stagione sportiva: il fischietto laziale diresse la gara vinta dai rossoblù di Rastelli (gol decisivo di Sau) al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×