Cagliari, seduta pomeridiana ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta pomeridiana ad Assemini

Pubblicato

su

Come nei giorni scorsi, anche questo pomeriggio Massimo Rastelli ha chiamato alcuni giocatori della Primavera per integrare il gruppo che prepara la gara di sabato in casa del Chievo. Fra i calciatori del Cagliari impegnati con le rispettive nazionali manca solo Mauricio Isla, che ha giocato ieri notte in Cile. Si è infatti riaggregato ai compagni anche Barella, ieri era stato il turno di Bruno Alves mentre Tachtsidis come noto è tornato dalla Grecia con una caviglia infortunata.
Quest’oggi ad Assemini i, lavori hanno visto il gruppo rossoblù impegnarsi in esercitazioni difensive e offensive prima di dedicarsi a una partitella finale. Come riporta il sito ufficiale del club, ha lavorato ancora a parte Fabio Pisacane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.