Connect with us

2014

Zona Salvezza: Cagliari lontano dalla zona calda. Catania e Sassuolo nei guai

Published

on

Il Cagliari vince e spazza via i fantasmi della zona retrocessione. Il gol di Nenè, su assist di Pisano, vale +8 dal terzultimo posto, attualmente occupato dal Livorno a quota 24 punti. Il Cagliari si porta a 32 punti a sole due lunghezze dall’Udinese di Guidolin, che giocherà stasera a San Siro contro l’Inter. Ma come si modifica la zona retrocessione? Le principali indiziate alla retrocessione non fanno passi avanti.
CATANIA – Il Catania è sempre più fanalino di coda dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Napoli. Finisce 4 a 2 per i partenopei. Per il Napoli in gol: Callejon, Henrique e la doppietta di Zapata, tutte arrivate nel primo tempo. Nella ripresa esce l’orgoglio del Catania con le reti di Monzon e Gyomber. Mezzo piede in Serie B per gli etnei?
SASSUOLO – Sconfitta pesante anche per il Sassuolo che perde in casa la sfida contro la Samp di Mihajlovic. Passa in vantaggio la Doria con Soriano. Il pareggio è di Longhi, ma nella ripresa è Okaka che spegne la luce al Sassuolo, siglando il 2 a 1 finale.
LIVORNO – Il Livorno cade sul campo dell’Atalanta, e rimane a 24 punti. Decidono la sfida le reti di De Luca e Denis. Gli amaranto rimangono comunque a due punti dal Bologna.
CHIEVOBOLOGNA – Lo scontro salvezza tra Chievo e Bologna si chiude con la vittoria netta dei clivensi che volano a 27 punti in classifica, lasciando i rossoblù di Ballardini a quota 26 punti. Decidono le reti di Rigoni e la doppietta di Paloschi, sempre più decisivo per il Chievo.

 

Udinese 34

Cagliari 32

Chievo 27

Bologna 26

Livorno 24

Sassuolo 21

Catania 20

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×