Connect with us

2014

Lopez a Sky: «Persa una gara importante, dobbiamo segnare»

Published

on

Diego Lopez al termine di BolognaCagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara disputata dai suoi al Dall’Ara. I sardi hanno ceduto su rigore di fronte a un Bologna che non è parso irresistibile, l’allenatore uruguagio è consapevole di ciò e imputa la sconfitta alla scarsa vena offensiva.

Queste le parole di Lopez ai microfoni di Sky Sport: «Una partita equilibrata decisa da un rigore, dal campo il fallo sembrava esserci. Abbiamo giocato una buona gara, abbiamo avuto qualche occasione per far gol ma poi i gol vanno fatti e loro li hanno fatti mentre noi no e questo è il calcio. Abbiamo parlato con la squadra alla fine della partita ma come facciamo normalmente, non c’è stato nessun confronto, siamo consapevoli di aver perso una gara importante».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×