Murru e Sau, sirene di mercato. Nel mirino tre della Juventus - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Murru e Sau, sirene di mercato. Nel mirino tre della Juventus

Cagliari news 24

Published

on

Manca ancora molto alla finestra estiva di calciomercato, eppure si registrano le prime manovre in Serie A. Non è esente nemmeno il Cagliari, dove tra l’altro ci sono elementi che interessano alle big del nostro campionato. E’ questo il caso, ad esempio, di Nicola Murru e Marco Sau, freschi di convocazione da parte del commissario tecnico Cesare Prandelli per lo stage della Nazionale: i due, come riportato stamane da “La Gazzetta dello Sport“, sono rispettivamente nel mirino di Milan e Fiorentina per la prossima stagione.

Ma nel club sardo si ragiona anche in entrata: c’è interesse per Daniele Rugani, difensore classe ’94 che bene sta facendo all’Empoli: Cagliari e Sampdoria stanno facendo un pensierino sul giocatore gestito dalla Juventus, che però lascerebbe all’Empoli se questi arrivassero nella massima serie. A proposito di Juventus, piace ancora Luca Marrone, centrocampista a metà col Sassuolo che interessa anche all’Udinese, e Nicola Leali, giovane portiere in prestito allo Spezia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.