Connect with us

2014

Sau e Murru: rossoblù… azzurri!

Published

on

Secondo quanto riporta l’Unione Sarda sono a Roma da domenica sera, si tratta di Marco Sau e Nicola Murru che ieri mattina sono stati tra i primi ad arrivare al centro sportivo dell’Acqua Acetosa dove si svolgerà uno stage di tre giorni organizzato e gestito dal ct azzurro Cesare Prandelli. “Un’emozione indescrivibile” ha confidato ai suoi amici il giovane rossoblù che a soli 19 anni ha festeggiato la prima convocazione azzurra anche se non ci sono partite ma solo allenamenti .

L’evento è comunque storico: due giocatori del Cagliari in azzurro cresciuti nelle giovani rossoblù e per di più sardi. Anche se comunque Sau ha già debuttato in nazionale nell’amichevole contro il San Marino , la novità è Murru nonostante abbia trascorso le ultime partite in tribuna ma da tempo era tenuto d’occhio dal commissario tecnico, dovrebbe comunque riprendersi il posto domenica contro la Lazio.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×