Connect with us

2014

Astori: “E’ un punto guadagnato. L’esonero di Lopez? E’ stata un’invenzione giornalistica”

Published

on

Il Cagliari ha ottenuto un prezioso punto contro l’Inter al Meazza. Per i sardi ha segnato su rigore il cileno Pinilla, per i lombardi il portoghese Rolando. Davide Astori, difensore centrale del club sardo, ha dichiarato ai nostri colleghi di “CalcioNews24” : «Siamo partiti bene, abbiamo affrontato la partita come volevamo. Siamo andati in vantaggio, poi l’Inter nella ripresa ha alzato il baricentro e abbiamo sofferto. Comunque è un punto guadagnato. Eravamo in crisi di risultati e non di identità, abbiamo dimostrato che il Livorno è stato solo un episodio. Adesso dobbiamo trovare continuità».

E su Lopez… «L’esonero di Lopez? È stata un’invenzione giornalistica, martedì ci siamo ritrovati ad allenarci col mister e siamo contenti che sia rimasto. Le vicende societarie? Dobbiamo cercare di non farci contagiare da queste cose perchè sicuramente non aiutano la squadra».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×