Connect with us

2014

Giovanissimi, Cagliari domina ma ad Assemini passa il Como. Pillosu: «Questo è il calcio»

Published

on

Clamoroso ad Assemini, i Giovanissimi rossoblù guidati da mister Pietro Pillosu perdono una partita che, nonostante il risultato finale paia non ammettere discussioni (0-3 per i pari età del  Como), è stata condotta costantemente in attacco.

“Ho contato non meno di dieci palle gol da parte nostra In casa finora avevamo concesso solo due reti: ce ne hanno segnate tre in sei minuti. Nel calcio se non segni, perdi. Soprattutto contro queste squadre più esperte e smaliziate” – le parole del tecnico riportate sul sito ufficiale del club isolano.

Tante quindi le conclusioni sciupate dai rossoblù che non sono riusciti a concretizzare la grande mole di gioco creata. Dall’altra parte, cinici son stati gli ospiti capaci di trovare addiritura tre gol nel finale di gara. 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×