Connect with us

2014

Cellino rassicura i tifosi: «Non vendo il Cagliari»

Published

on

Con  il solito look da rockettaro è riapparso in tribuna Massimo Cellino, che ieri a margine della sfida contro il Milan ha rassicurato i tifosi circa il futuro del Cagliari. Dopo le voci del possibile acquisto Oltremanica del Leeds, si è parlato, infatti, di un possibile disimpegno del patron e dell’eventuale cessione del club sardo, ma Cellino ha smentito: «Tranquilli, la squadra non la vendo».

Il presidente del Cagliari, però, è tornato anche sulla questione stadio: «Una vergogna per l’intera Sardegna», ha dichiarato mentre andava via a pochi minuti dalla fine.

Eppure, stando a quanto riportato da “Tuttosport”, continuano a circolare le voci di una cessione alla Qatar Sport Investments, società che sponsorizza il Barcellona e detiene le quote di maggioranza del Paris St Germain, ma che sviluppa anche interessi in Costa Smeralda dove ha acquisito una serie di strutture alberghiere.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×