Alajbegović, gestione ok: stop nel finale contro la Svezia, ma è pronto per il match di Cagliari
Avversari

Alajbegović, gestione ok: stop nel finale contro la Svezia, ma è pronto per il match di Cagliari

Kerim Alajbegovic, giocatore della Juventus, è stato sostituito nel finale di Bosnia-Svezia. Le sue condizioni non preoccupano: nel mirino il Cagliari

Le notti dedicate alle selezioni nazionali regalano spesso emozioni contrastanti, alternando la gioia sfrenata per una rete decisiva al brivido freddo di un infortunio che fa trattenere il fiato agli addetti ai lavori e ai sostenitori dei club di appartenenza. Kerim Alajbegovic è stato l’assoluto protagonista della partita di Nations League terminata con il risultato di 1-1 tra la sua Bosnia e la Svezia. Per il talentuoso fantasista militante alla Juventus la serata si è rivelata memorabile grazie alla splendida marcatura realizzata nel finale, ma la gioia dei tifosi si è rapidamente trasformata in forte preoccupazione quando il calciatore è stato costretto a dare forfait.

Ultimissime Cagliari LIVE: il futuro di Romano e il giovane convocato per il test odierno

Il problema muscolare e le parole del CT della Bosnia su Kerim Alajbegovic

L’episodio chiave è avvenuto al minuto 87′ della sfida, poco dopo la prodezza balistica che aveva ristabilito l’equilibrio: il Commissario tecnico Sergej Barbarez ha dovuto operare una sostituzione d’emergenza, richiamando in panchina il giocatore per fare spazio a Smajlović. Prima di lasciare il rettangolo verde, lo stesso Kerim Alajbegovic aveva richiesto l’intervento tempestivo dello staff medico per un massaggio ai muscoli adduttori della coscia destra. Tuttavia, al termine della gara, il selezionatore ha immediatamente rasserenato l’ambiente spiegando che il ragazzo non voleva uscire e che si trattava soltanto di crampi dovuti allo stress fisico accumulato disputando ben 4 partite in un arco di tempo estremamente ristretto. Ora nel mirino vi è il Cagliari di Fabio Pisacane.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×