Esclusive
Abeijón: «Sono il tifoso uruguaiano numero uno! Attendo la salvezza come ogni anno» – ESCLUSIVA

Nelson Abeijón, ex giocatore del Cagliari, si è espresso sulla rosa isolana in vista della nuova stagione sportiva. Le parole
Il progetto del Cagliari prende forma anche attraverso le ultime operazioni di mercato. Il club rossoblù ha infatti rinforzato la rosa con gli innesti di Kevin Carlos, Giuseppe Aurelio e Daniel Maldini, tre profili arrivati per aumentare le alternative a disposizione di Fabio Pisacane. Delle strategie della società isolana ha parlato in esclusiva a CagliariNews24 Nelson Abeijón, ex calciatore rossoblù, che ha espresso le proprie valutazioni in vista della prossima stagione.
Ultimissime Cagliari LIVE: la conferenza stampa di Pisacane, sondaggio del Marsiglia per Esposito
L’ex rossoblù ha analizzato le scelte del club, soffermandosi sulle caratteristiche dei nuovi acquisti e sulle prospettive della squadra. Le sue parole offrono uno sguardo esterno sul percorso intrapreso dalla dirigenza, impegnata a costruire una rosa competitiva e con maggiore profondità. Vi proponiamo le sue dichiarazioni:
«Aspetto prima di tutto la salvezza come tutti gli anni e sempre qualcosa in più! Mi ha fatto piacere che è rimasto il mister perché ha fatto bene l’anno scorso. Sono il tifoso numero uno uruguaiano e penso sempre in positivo per l’obiettivo stagionale! Solo dopo si può fare qualcosa di migliore. Forza Casteddu!».