Connect with us

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Zedda: «Ci sono complicazioni dal punto di vista burocratico!»

Published

on

Nuovo stadio Cagliari, il sindaco del capoluogo Massimo Zedda ha rilasciato delle dichiarazioni preoccupanti sul progetto dell’impianto cittadino

Nella giornata di ieri c’è stato in consiglio comunale l’atteso conferimento della cittadinanza onoraria a Claudio Ranieri, iconico ex allenatore dei rossoblù. Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda si è espresso con toni e contenuti allarmanti circa il progetto per il nuovo stadio cittadino. Ci sarebbero delle problematiche legate tanto a degli aspetti tecnici quanto ad altri di natura prettamente burocratica.

Prosegue quindi l’interminabile telenovela legata alla realizzazione dell’impianto che, stando ai piani, sarà dedicato alla memoria del grande Gigi Riva. Le sue parole:

«Ci sono complicazioni dal punto di vista burocratico e aspetti oggetto di analisi tecnica per la validazione del piano finanziario. Ci auguriamo, rispettando le tempistiche della Uefa, di poter dare corso al progetto nei prossimi mesi».

Calciomercato Cagliari LIVE: Prati e Luvumbo sulla via del ritorno, le novità su Esposito

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×