News
Cagliari Torino, Esposito il migliore in campo alla Domus! Voto e giudizio

Cagliari Torino, i rossoblù sono salvi! Sebastiano Esposito è stato il migliore in campo all’Unipol Domus. Voto e giudizio all’attaccante
Il verdetto più atteso è arrivato davanti al proprio pubblico: il Cagliari ha blindato la permanenza in Serie A 2025/26 battendo il Torino all’Unipol Domus. Una serata dal peso enorme per l’ambiente rossoblù, trasformata in festa grazie al 2-1 maturato nella gara valida per la 37ª giornata di campionato.
Cagliari, una notte da dentro o fuori contro il Torino
Contro la squadra di Roberto D’Aversa il Cagliari ha risposto presente nel momento più delicato della stagione. I rossoblù sono riusciti a conquistare tre punti fondamentali davanti ai propri tifosi, chiudendo i conti nella corsa salvezza.
Ultimissime Cagliari LIVE: arriva il riscatto per Esposito, i voti dei quotidiani e molto altro
Cagliari, Esposito e Mina firmano il traguardo
A decidere il match sono stati Seba Esposito e Yerry Mina, protagonisti con le reti che hanno indirizzato la serata. Il 2-1 finale ha consegnato al Cagliari una salvezza pesantissima, arrivata nel luogo più significativo: la propria casa, davanti a un’Unipol Domus pronta a celebrare un obiettivo costruito con fatica e carattere. Esposito, d’altronde, è stato il migliore in campo! Vi riportiamo il voto e il giudizio ripreso da L’Unione Sarda:
«C’è la sua firma in bella evidenza sulla vittoria della salvezza, e non poteva essere altrimenti. La settima è una perla assoluta da esporre in vetrina e rivedere almeno una volta al giorno sino alla prossima partita. E dopo tutto quel lavoro sporco, vale almeno il doppio». Voto: 7.

