Connect with us

Hanno Detto

Riva incita l’Italia: «Andiamo a prenderci il mondiale tutti con gli azzurri stasera!» – FOTO

Published

on

Nicola Riva, Club Ambassador del Cagliari, ha incitato la Nazionale azzurra impegnata questa a Zenica contro la Bosnia

Tutto pronto per l’appuntamento più atteso: questa sera la Nazionale italiana scende in campo a Zenica contro la Bosnia. Come evidenziato dalle ultime news sulla spedizione azzurra, la sfida rappresenta la finale dei playoff, un crocevia determinante per assicurarsi il pass verso i Mondiali 2026.

Ultimissime Cagliari LIVE: la decisione di Gattuso su Caprile e Palestra e molto altro!

Il contingente sardo per i Mondiali 2026

Tra i protagonisti della selezione azzurra spiccano due volti noti del Cagliari: il difensore Marco Palestra e l’estremo difensore Elia Caprile. Tuttavia, il tecnico Gennaro Gattuso ha operato delle scelte precise per la lista definitiva del match, escludendo il portiere ex Bari dall’elenco dei convocati ufficiali per la gara odierna. Palestra resta invece a disposizione, pronto a dare il suo contributo per la causa nazionale.

La carica di Nicola Riva verso i Mondiali 2026

A sostenere la squadra in territorio bosniaco non mancheranno figure di spicco del club isolano, tra cui il patron Tommaso Giulini e il brand ambassador Nicola Riva. Quest’ultimo, attraverso un postsu Instagram, ha incitato gli azzurri in vista dell’appuntamento di stasera:

«Andiamo a prenderci il mondiale tutti con gli azzurri stasera! Bosnia arrivo…».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×