Hanno Detto
Palestra sprona gli azzurri: «Ci attende un’altra partita per raggiungere il nostro obiettivo» – FOTO

Marco Palestra, esterno del Cagliari, ha commentato sui social l’esordio in azzurro e spronato i suoi compagni. Le parole
Una notte magica avvolge il Gewiss Stadium, dove l’Italia compie un passo fondamentale verso il sogno iridato. Gli Azzurri hanno superato l’Irlanda del Nord con un solido 2-0, grazie alle firme d’autore di Sandro Tonali e Moise Kean. Un successo che garantisce l’accesso alla finalissima dei playoff, in programma il prossimo 31 marzo contro la Bosnia, decisiva per staccare il pass verso le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Ultimissime Cagliari LIVE: le ultime sulla seduta dei sardi e le parole di Augello
Il debutto di Marco Palestra in maglia azzurra
Oltre al risultato, la serata bergamasca resterà scolpita nella memoria di Marco Palestra. Il giovane talento, attualmente in forza al Cagliari, ha vissuto l’emozione dell’esordio assoluto con la Nazionale maggiore, subentrando all’83’ al posto di Matteo Politano. Un battesimo di fuoco che conferma la crescita costante del laterale rossoblù sotto la gestione tecnica azzurra.
Marco Palestra e l’emozione sui social
Subito dopo il fischio finale, come evidenziato dai suoi profili ufficiali, il laterale rossoblù ha affidato a Instagram la sua gioia:
«Onorato di aver debuttato con questa maglia, ora ci attende un’altra partita per conquistare la qualificazione e raggiungere il nostro obiettivo».