Connect with us

News

Giudice sportivo Cagliari, squalifica per Esposito e ammenda per Palestra: il comunicato

Published

on

Giudice sportivo Cagliari, è arrivata la decisione sui giocatori del tecnico Fabio Pisacane relativa alla partita della Domus valida per la 28a giornata

Nella giornata odierna il giudice sportivo del campionato di Serie A ha rilasciato il comunicato con tutte le decisioni relative alla 28a giornata. Arriva una decisione beffarda per quanto riguarda Marco Palestra, ammonito per una simulazione inesistente e sanzionato con 2.000 euro di multa; confermata la squalifica per Sebastiano Esposito. Le scelte:

“Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 marzo 2026, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA – ESPOSITO Sebastiano (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione); PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO – AMMONIZIONE – TERZA SANZIONE – DOSSENA Alberto (Cagliari); PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO – AMMONIZIONE E AMMENDA DI € 2.000,00 (TERZA SANZIONE) – PALESTRA Marco (Cagliari): avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sulla squadra di Fabio Pisacane

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×