Assemini
Infortunio Mazzitelli, sono da valutare le condizioni del centrocampista! Il punto della situazione

Infortunio Mazzitelli, sono da valutare le condizioni del centrocampista dopo il problema fisico accusato ieri sera contro la Lazio. Il punto della situazione
Il punto conquistato contro la Lazio ha dato morale, ma non c’è tempo per i festeggiamenti in casa rossoblù. La squadra guidata da Fabio Pisacane è tornata immediatamente al lavoro per preparare un altro scontro cruciale in ottica classifica. Il prossimo ostacolo si chiama Parma, in una sfida che aprirà la 27ª giornata di Serie A venerdì 27 febbraio alle ore 20:45 nella cornice dello stadio Tardini.
CRAI Sport Center Cagliari: le ultime dal centro sportivo dei rossoblù
Cagliari subito in campo al CRAI Sport Center
La tabella di marcia non prevede soste. Come riportato dai canali ufficiali del club, il gruppo si è ritrovato questa mattina presso il CRAI Sport Center di Assemini. La seduta è servita per scaricare le fatiche del match di ieri e iniziare l’analisi tattica dei ducali. Per i rossoblù, la trasferta in Emilia rappresenta un banco di prova fondamentale per dare continuità ai risultati e blindare la propria posizione.
Il rebus Mazzitelli preoccupa il Cagliari
La nota stonata della giornata riguarda però le condizioni dell’infermeria. Il tecnico Fabio Pisacane deve fare i conti con lo stop forzato di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è rimasto a riposo precauzionale a causa di un fastidio muscolare al polpaccio sinistro accusato durante la battaglia contro la formazione di Sarri. Nelle prossime ore il calciatore romano sarà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità del problema e capire se potrà essere della partita al Tardini.

