News
Cagliari Lazio, tutte le statistiche emerse dall’incontro. L’analisi

Cagliari Lazio, pareggio all’Unipol Domus per il 26° turno di Serie A! Ecco tutte le statistiche che ne sono venute fuori
La sfida tra Cagliari e Lazio, valida per la 26a giornata di Serie A 2025/26, si è conclusa con un deludente 0-0, ma non sono mancati episodi degni di nota. La partita, pur priva di reti, è stata ricca di occasioni e azioni che hanno coinvolto le due squadre, una delle quali ha dovuto lottare contro l’inferiorità numerica.
Ultimissime Cagliari LIVE: la moviola del match con la Lazio! Le parole di Palestra e Caprile
Una gara combattuta, ma senza concretizzare
Fabio Pisacane e la sua squadra hanno lottato fino all’ultimo contro una Lazio che, sotto la guida di Maurizio Sarri, ha cercato di sfruttare la superiorità numerica dopo l’espulsione di Yerry Mina per doppio cartellino giallo. Nonostante il possesso palla a favore della Lazio (59%), il Cagliari ha mostrato determinazione e ha cercato più volte di colpire.
Le statistiche della partita
Secondo L’Unione Sarda, le statistiche finali parlano chiaro:
- Cagliari: 41% di possesso palla, 11 tiri totali, 3 tiri in porta, 7 tiri fuori, 3 tiri respinti, 6 occasioni da gol, 0 fuorigioco, 12 falli commessi, 400 passaggi riusciti, 50 palle recuperate.
- Lazio: 59% di possesso palla, 10 tiri totali, 4 tiri in porta, 3 tiri fuori, 3 tiri respinti, 6 occasioni da gol, 0 fuorigioco, 16 falli commessi, 609 passaggi riusciti, 44 palle recuperate.

