Assemini
Cagliari Lazio, ripartenza immediata dopo il ko con il Lecce: cosa filtra sulla prossima

Cagliari Lazio, la formazione rossoblù ha iniziato la preparazione alla prossima sfida casalinga in programma il 21 febbraio
Smaltita la sconfitta casalinga contro il Lecce, è tempo per il Cagliari di voltare pagina e pensare alla prossima gara con la Lazio sempre in programma all’Unipol Domus sabato 21 febbraio alle 20.45, nella cornice della 26a giornata di Serie A. La formazione di Pisacane ha iniziato ad allenarsi, come evidenziato dal report diffuso sul sito ufficiale del club, che fa il punto anche sulla situazione degli infortunati.
CRAI Sport Center Cagliari: le ultime dal centro sportivo dei rossoblù
REPORT – «La squadra si è ritrovata subito al CRAI Sport Center per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato: sempre all’Unipol Domus i rossoblù affronteranno la Lazio, nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A, in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45.
Due i gruppi che hanno lavorato oggi tra palestra e campo: i calciatori che hanno totalizzato più minutaggio ieri sera in gara hanno svolto una seduta defaticante. Per gli altri, dopo un’attivazione, spazio a possessi ed una partita giocata su campo ridotto.
Parzialmente in gruppo Michael Folorunsho; personalizzato e terapie per Gianluca Gaetano, per via di una distrazione di basso grado all’adduttore della coscia destra.
Domani, mercoledì 18, nuovo allenamento in programma al pomeriggio».