Assemini
Infortunio Folorunsho, rientro vicinissimo! Si candida per la sfida con la Lazio! Il punto

Infortunio Folorunsho, si avvicina il rientro del centrocampista rossoblù: possibile convocazione per la sfida casalinga con la Lazio
Il clima in casa Cagliari si scalda non solo per l’importanza della sfida, ma anche per il ritorno di una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Fabio Pisacane. In vista del match casalingo contro la Lazio, valido per la 26ª giornata di Serie A e fissato per sabato 21 febbraio alle 20.45, arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria del centro sportivo di Assemini.
Ultimissime Cagliari LIVE: tutti gli aggiornamenti dopo la sconfitta contro il Lecce
Il recupero di Folorunsho per il Cagliari
La notizia più attesa riguarda Michael Folorunsho. Il centrocampista, colonna del reparto mediano rossoblù, sembra aver finalmente messo alle spalle la distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio delicato che aveva privato la squadra di fisicità e inserimenti, ma che ora appare solo un brutto ricordo.
Le condizioni di Michael Folorunsho in vista della Lazio
Attualmente, Michael Folorunsho sta seguendo una tabella di marcia personalizzata, svolgendo lavori atletici individuali sul campo. Sebbene il recupero della piena condizione richieda ancora qualche giorno di cautela, il calciatore si candida prepotentemente per una convocazione. La sua presenza in panchina o un impiego a gara in corso rappresenterebbe un boost psicologico enorme per tutto l’ambiente sardo.