Connect with us

Hanno Detto

Pintus: «Prima partita con questa nuova maglia! Avanti così» – FOTO

Published

on

Nicola Pintus, difensore del Cagliari in prestito al Cosenza, ha fatto il suo esordio con la maglia della squadra calabrese: le sue dichiarazioni

Nicola Pintus fino a gennaio non ha trovato spazio nelle rotazioni di Fabio Pisacane, motivo per cui si è scelto di farlo partire in prestito. Il difensore classe 2005 del Cagliari si sta giocando le sue carte con il Cosenza, con il quale è sceso in campo per la prima volta nel corso della giornata di ieri. Per lui l’esordio ha coinciso con una vittoria ed una buonissima prestazione personale e di squadra. Le sue parole:

«Prima partita con questa nuova maglia, vittoria e clean sheet. Avanti così».

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità in vista della sfida contro il Lecce, la conferenza stampa di Pisacane

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×