Avversari
Sottil e Gandelman nel post partita: «Vittoria importante che riapre la corsa per la salvezza!»

Sottil e Gandelman, giocatori del Lecce, ha parlato nel post partita del match della 25a giornata contro il Cagliari di Fabio Pisacane
Sottil e Galdeman, giocatori del Lecce, ha parlato nel post partita del match valido per la 25a giornata di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate a Dazn:
GANDELMAN – «Sì, certo, sono davvero felice di aver segnato il mio secondo gol, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto questa partita. Sì, è davvero una sensazione fantastica».
SOTTIL – «Importantissima, come ho detto prima, perché agganciamo altre squadre, rimettiamo altre squadre dentro la corsa salvezza, due vittorie consecutive che ti danno morale. Continuiamo così con questo atteggiamento soprattutto e questa testa nel stare dentro la partita per 90 minuti».
«Arriva l’Inter, grande squadra, e sappiamo benissimo che è composta da giocatori fortissimi, però noi andiamo in campo, davanti al nostro pubblico, ai nostri tifosi che ci danno sempre una grande spinta, anche oggi son venuti. Grande carica, sfruttiamo anche quel fattore là, cerchiamo sempre, sia che giochiamo con una squadra che si gioca la salvezza con noi o una squadra più grande, la mentalità deve essere sempre di quella di far la partita. Poi puoi vincere o puoi perdere, però devi stare sempre dentro la partita».
Calciomercato Cagliari LIVE: il cartellino di Rodriguez e il futuro di Kilicsoy e Caprile