Assemini
Infortunio Folorunsho, quanto manca per il ritorno in gruppo? Le ultime da Assemini

Infortunio Folorunsho, il centrocampista del Cagliari sta ultimando il suo percorso di recupero e spera di poter bruciare le tappe. Le novità
Michael Folorunsho sta per completare il suo lungo percorso di recupero e, sebbene il suo ritorno in campo sia imminente, l’allenatore Fabio Pisacane ha chiesto grande cautela. Il centrocampista del Cagliari, infatti, sta ancora lavorando per superare completamente l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi nei mesi scorsi. Negli ultimi giorni ad Assemini si è limitato a svolgere dei lavori atletici!
Infortunio Folorunsho, si avvicina il ritorno
Sebbene Michael Folorunsho sia vicino al recupero completo, sarà praticamente certo che non farà parte squadra che affronterà il Lecce. I tempi del suo rientro sono strettamente legati ai risultati degli allenamenti e alle valutazioni dello staff medico, che dovranno stabilire se il centrocampista sarà pronto per le partite successive.
Pisacane ha enfatizzato l’importanza di non correre rischi, e i prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire quando Folorunsho potrà tornare tra i convocati.
Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sul riscatto di Kilicsoy e molto altro
Un “nuovo acquisto” per il Cagliari
Il ritorno di Michael Folorunsho è visto come una grande opportunità per il Cagliari, che sta cercando di consolidare la propria posizione in campionato. Il centrocampista, infatti, è considerato una risorsa importante e potrebbe rappresentare un vero e proprio “nuovo acquisto” per la squadra di Pisacane.
Con la sua capacità di dare equilibrio al centrocampo e la sua abilità nel far partire l’azione, Folorunsho è un elemento che, se in forma, potrà essere determinante per il finale di stagione del Cagliari.

