Calciomercato
Calciomercato Cagliari, l’impatto di Palestra in rossoblù si rivela brillante! Il punto

Calciomercato Cagliari, Marco Palestra militerà in rossoblù fino alla fine della stagione! Il suo talento è da far invidia: il punto
Nonostante la chiusura della sessione invernale di mercato, il Cagliari e il suo giovane talento Marco Palestra continuano ad attirare l’interesse delle big del calcio italiano! L’esterno classe 2005, che attualmente gioca in prestito in rossoblù, ma di proprietà dell’Atalanta, è finito nel mirino di numerosi club di Serie A, pronti a valutare un suo acquisto nella prossima finestra estiva.
Il futuro di Marco Palestra
Al momento, nessuna trattativa si concretizzerà prima dell’estate, soprattutto per la volontà dell’Atalanta di mantenere il controllo sul cartellino del giovane. L’interesse nei confronti di Palestra è concreto, ma qualsiasi decisione in merito alla sua permanenza a Cagliari o a un eventuale trasferimento dovrà essere rimandata. Nel frattempo, il ragazzo si concentra sul campionato Serie A 2025/26, in cui sta cercando di farsi notare con prestazioni importanti.
La guida di Fabio Pisacane e le ambizioni di Palestra
Sotto la guida di Fabio Pisacane, Palestra ha l’opportunità di continuare a crescere e a lasciare il segno in una squadra che lo sta valorizzando al massimo! Il suo obiettivo è continuare a brillare in campo e dimostrare di meritare l’attenzione di grandi club.
Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sullo stadio e su Kılıçsoy
