Focus
Cagliari Lecce, Gaetano è tra i protagonisti più attesi del match: i dettagli

Cagliari Lecce, il giocatore rossoblù è tra i protagonisti più attesi della sfida in programma lunedì alle 20.45 presso l’Unipol Domus
Il sipario sulla 25ª giornata di Serie A si chiuderà con l’infuocato posticipo dell’Unipol Domus. Il Cagliari ospita il Lecce in un match che mette in palio punti pesantissimi per la permanenza nel massimo campionato. La Lega Serie A ha presentato la sfida ricordando il momento altalenante dei padroni di casa: dopo il filotto di tre vittorie consecutive i rossoblù di Fabio Pisacane hanno perso a Roma e ora cercano l’immediato riscatto.
Le chiavi tattiche di Gianluca Gaetano nel Cagliari
Il tecnico Fabio Pisacane sa che per scardinare la difesa salentina servirà fantasia e precisione. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, l’osservato speciale in casa sarda è senza dubbio Gianluca Gaetano. Il centrocampista sta garantendo continuità e una qualità sopraffina nel ruolo di play, ma finora ha raccolto meno bonus di quanto sperato. Tuttavia, contro il Lecce, le sue imbucate centrali potrebbero diventare l’arma letale per mandare in porta gli attaccanti e decidere l’incontro.
La minaccia Sottil per la difesa del Cagliari
Se i sardi puntano sulla regia, gli ospiti rispondono con l’imprevedibilità sugli esterni. Il pericolo numero uno per i sardi è rappresentato da Riccardo Sottil. L’ala del Lecce sta finalmente trovando continuità di rendimento ed è micidiale nelle situazioni di uno contro uno. La retroguardia di Fabio Pisacane dovrà raddoppiare le marcature per evitare che le sue accelerazioni creino superiorità numerica.
Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sullo stadio e su Kılıçsoy