Hanno Detto
Jeda emozionato al CRAI: «Bellissimo ritornare sempre alle origini. Sempre un piacere ed un onore quando sono qui» – VIDEO

Jeda ha pubblicato un post dove ha manifestato il proprio entusiasmo per essere tornato sul manto erboso del CRAI Sport Center: le parole
Ieri mattina, al CRAI Sport Center di Cagliari, è stato un momento speciale per chi ha a cuore i colori rossoblù. Dopo tanto tempo, il legame con il club e la città è stato rinnovato con entusiasmo e affetto. Il centro sportivo ha visto il ritorno di un volto amico, una visita che ha fatto sentire subito l’emozione di casa.
Nel giro del centro, l’ex giocatore ha incontrato lo staff, il mister, i ragazzi e il direttore Angelozzi. Un momento di saluti, ma anche di chiacchiere e sorrisi. Tra i momenti più significativi, una lunga conversazione con Nicola Riva, simbolo di una storia importante del Cagliari.
Le parole sui social del protagonista sono state una celebrazione di quel ritorno che emoziona e fa sentire il valore delle proprie radici:
«Ciao ragazzi, oggi un po’ di nostalgia, sono al CRAI SPORT CENTER, centro sportivo del Cagliari, che bello! Bellissimo ritornare sempre alle origini. Bello, bello, bello. Grazie al Cagliari Calcio, è sempre un piacere ed un onore quando sono qui a vedere questi colori! Che bello!»
Un messaggio che va oltre l’emozione del ritorno: è il riconoscimento della bellezza di casa, dei colori che sono sempre vivi nel cuore di chi, come lui, ha lasciato un segno indelebile nella storia del club.