Assemini
Infortunio Deiola, altri 30 giorni di stop per il centrocampista! Il punto della situazione

Infortunio Deiola, il centrocampista dovrà stare fermo per altri trenta giorni a causa di un problema muscolare. La situazione
Non sono tutte rose e fiori per il tecnico Fabio Pisacane in vista dell’importante sfida casalinga tra Cagliari e Lecce. Se da un lato il rientro del difensore colombiano Yerry Mina ha riportato il sorriso nello spogliatoio rossoblù, dall’altro l’infermeria gela le speranze di riavere a breve uno dei senatori della squadra.
Ricaduta muscolare per Deiola
Il centrocampista sardo sembrava ormai pronto a rimettersi gli scarpini per il posticipo di lunedì 16 febbraio all’Unipol Domus, ma il destino ha giocato un brutto scherzo. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Alessandro Deiola ha accusato una pesante ricaduta proprio mentre intravedeva la luce in fondo al tunnel. Il calciatore, già fermo ai box da oltre un mese per un infortunio muscolare, ha dovuto interrompere nuovamente gli allenamenti, costringendo lo staff medico a rivedere completamente i piani.
Ultimissime Cagliari LIVE: le parole di Gaetano e le ultime su Mina e Folorunsho
I nuovi tempi di recupero per Deiola
Il bollettino medico non lascia spazio a troppi ottimismi. Lo stop forzato per il giocatore rischia di prolungarsi in maniera significativa: si parla di almeno altri trenta giorni di assenza dai campi di gioco. Una perdita pesante per il tecnico rossoblù, che contava sul carisma e sulla fisicità del numero 14 per dare equilibrio alla mediana in un momento cruciale della stagione.

