News
Gattuso sarà alla Domus per Cagliari-Lecce! Palestra e Caprile nel mirino del CT

Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell’Italia, assisterà alla sfida tra Cagliari e Lecce prima di incontrare Marco Palestra e Elia Caprile
Il prossimo appuntamento di Gennaro Gattuso, commissario tecnico della Nazionale italiana, si terrà a Cagliari. Il CT azzurro assisterà alla sfida tra la squadra di Fabio Pisacane e il Lecce, in un match fondamentale per entrambe le formazioni.
Dopo la partita, Gattuso avrà l’opportunità di incontrare i due giovani talenti del Cagliari Marco Palestra e Caprile, entrambi in rampa di lancio e in odore di convocazione.
Ultimissime Cagliari LIVE: Palestra in uscita verso il Milan? Le parole di Serafini e molto altro
Palestra e Caprile: il futuro della Nazionale
Marco Palestra e Caprile sono tra i prospetti più interessanti del Cagliari. Palestra, in particolare, sta dimostrando di essere un calciatore con grandi margini di crescita, grazie alla sua ottima tecnica e una corsa poderosa. Allo stesso modo, Caprile sta crescendo a vista d’occhio e potrebbe essere il futuro tra i pali della Nazionale.
Gattuso e un’opportunità cruciale per il futuro azzurro
Il match tra Cagliari e Lecce si prospetta come una vetrina importante per i due giovani, che potrebbero giocarsi una chance determinante per entrare (o restare) nel giro della Nazionale. Gattuso, che ha già monitorato diversi giovani talenti, non nasconde il suo interesse per Palestra e Caprile, consapevole che l’Italia ha bisogno di nuovi volti per il futuro.

