Hanno Detto
Pardo su Roma Cagliari: «Kilicsoy non è mai riuscito ad essere pericoloso. Su Adopo e Obert…»

Pieluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla partita dello stadio Olimpico tra la Roma e il Cagliari di Fabio Pisacane: le sue parole
L’analisi di Pierluigi Pardo fotografa una gara dominata dai giallorossi: elogi per Malen e critiche alla scarsa incisività offensiva dei rossoblù secondo il pagellista di Fantacalcio.it. La sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari continua a generare commenti e valutazioni. Le sue parole:
ROMA – «Gli attaccanti nel calcio fanno la differenza, lo sa molto bene Gasp che voleva un attaccante con determinate caratteristiche, lo trova e questa è la partita assolutamente emblematica di tutto questo ragionamento. Malen è decisivo».
CAGLIARI – «Prestazione di alto livello quella della Roma, con praticamente nessuna insufficienza, qualche 6, tanti 6 e mezzo e una sensazione costante di pericolosità e anche di grande concretezza, la concretezza che è mancata al Cagliari. Non si può fare una colpa a Kilicsoy però onestamente non riesce a essere mai pericoloso e si porta a casa il 5, leggermente più frizzante Esposito nei meccanismi di gioco del Cagliari. Un po’ meglio in mezzo al campo per il contributo che riesce a dare Adopo. Obert, per quanto riguarda il pacchetto difensivo, è il meno peggio, ma insomma non cambia la sostanza».
LEGGI ANCHE: Cagliari Lecce, subito lavoro al Crai tra acciacchi e gestione delle energie