News
Roma Cagliari, Pisacane deve fare i conti con qualche assenza. Ecco cosa filtra

Roma Cagliari, oggi il grande giorno! Mister Fabio Pisacane dovrà optare per scelte mirate considerate le assenze. Il punto
La partita di questa sera allo Stadio Olimpico tra Roma e Cagliari, valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A 2025/26, si avvicina e mister Fabio Pisacane si trova a fare i conti con diverse assenze pesanti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico dei sardi dovrà fare a meno di diversi giocatori fondamentali per la sfida contro i giallorossi.
Le assenze in difesa e centrocampo
Il Cagliari dovrà rinunciare a Yerry Mina, il quale è alle prese con i soliti problemi al ginocchio che lo costringono a saltare l’importante sfida contro la Roma. Inoltre, non saranno disponibili nemmeno Gennaro Borrelli e Alessandro Deiola, due pedine importanti per la squadra. Le assenze di questi giocatori mettono Pisacane in una posizione difficile, costringendolo a rivedere la sua formazione titolare.
Gli altri infortunati e la preparazione alla partita
Inoltre, sono ancora fuori Felici, Belotti e Folorunsho, tutti alle prese con infortuni che li terranno lontani dal terreno di gioco. Nonostante le difficoltà, il Cagliari cercherà comunque di scendere in campo con determinazione e dare battaglia alla Roma, consapevole di dover sfruttare al meglio le risorse a disposizione. La formazione di Pisacane dovrà dimostrare carattere per affrontare una delle squadre più forti del campionato!
LEGGI ANCHE: Convocati Cagliari per la Roma: la scelta su Mina e Deiola. Sorpresa Mendy
