News
Formazioni ufficiali Cagliari Primavera Inter, le scelte dei due tecnici

Formazioni ufficiali Cagliari Primavera Inter, ecco le due squadre contrapposte in vista della sfida di oggi dei due settori giovanili: le scelte
Cagliari Primavera scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1, con il portiere Kehayov che difenderà i pali. La difesa sarà composta da Doppio, Tronci, e Costa, con Prettnerhoff e Grandi a supporto. Tymoteusz Franke e Rogulski completeranno il centrocampo, mentre in attacco, i talentuosi Russo e Marini saranno affiancati da Sugamele. Il tecnico Francesco Pisano spera di vedere una prestazione solida dalla sua squadra, soprattutto in difesa, per contrastare gli attaccanti dell’Inter.
Dall’altra parte, l’Inter Primavera schiererà un 4-3-3, con Farronato tra i pali. In difesa, Della Mora, Zarrate, Pinotti, e El Mahjoub saranno incaricati di proteggere la porta. A centrocampo, La Torre, Kullus, e Nenna avranno il compito di dettare i tempi di gioco. In attacco, il tridente offensivo sarà formato da Vukoje, Macek, e Williamson, con l’obiettivo di mettere sotto pressione la difesa avversaria. L’allenatore Benito Carbone conta sulla qualità e velocità del suo reparto offensivo per ottenere un buon risultato.
Formazioni ufficiali Cagliari Primavera Inter
Cagliari Primavera (3-4-2-1): Kehayov; Doppio, Tronci, Costa; Prettnerhoff, Grandi, Tymoteusz Franke, Rogulski; Russo, Marini; Sugamele. Allenatore: Francesco Pisano.
Inter Primavera (4-3-3): Farronato, Della Mora, Zarrate, Pinotti, El Mahjoub; La Torre, Kullus; Nenna; Vukoje, Mack, Williamson. Allenatore: Benito Carbone.
LEGGI ANCHE: Roma Cagliari, le probabili formazioni in vista del big match di domani contro Gasperini