Connect with us

News

Roma Cagliari, la preparazione per la sfida contro i sardi: Dybala e Ferguson verso il rientro?

Published

on

Roma Cagliari, tutto pronto per la prossima partita della squadra di Pisacane? Cosa filtra in vista del match all’Olimpico

Dopo un giorno di riposo concesso da Gasperini, la Roma è tornata oggi al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione in vista della sfida di lunedì sera contro il Cagliari. Il match, che si disputerà all’Olimpico con il tutto esaurito, è molto atteso e il tecnico giallorosso spera di poter contare su Dybala e Ferguson.

Dybala e Ferguson: ultime prove prima del ritorno

Secondo quanto ripotato dal Corriere dello Sport, Paulo Dybala, che ha saltato le ultime partite, potrebbe tornare in gruppo tra domani e sabato, dando un importante supporto alla squadra per l’imminente match. La sua presenza sarebbe un’arma in più per Gasperini, che spera di riaverlo a disposizione dopo un periodo di assenza.

Anche Ferguson, che ha saltato le ultime sfide contro Torino, Milan, Panathinaikos e Udinese, oggi testerà le condizioni della sua caviglia dolorante. Se il rientro sarà confermato, il centravanti irlandese sarà una risorsa preziosa per la Roma, soprattutto vista l’assenza di Dovbyk, che limiterà le scelte offensive per i prossimi mesi.

El Shaarawy e Koné: recuperi in corso

Buone notizie anche per El Shaarawy, che si avvicina al rientro, mentre Koné sta seguendo un programma di terapie. La Roma si prepara quindi con diverse opzioni in attacco e in mezzo al campo per affrontare il Cagliari in una gara che potrebbe essere cruciale per le ambizioni della squadra in campionato.

LEGGI ANCHE: Roma Cagliari, le probabili scelte di Gasperini e Pisacane per la 24ª giornata di Serie A

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×