Connect with us

Calciomercato

Luperto Cremonese, cambia tutto! Di Marzio rivela: «Siamo alle firme!». Le cifre

Published

on

Luperto Cremonese, negli ultimi minuti è cambiata drasticamente la situazione per il difensore centrale del Cagliari: la rivelazione

Sebastiano Luperto a meno di clamorose sorprese nelle prossime ore passerà alla Cremonese entro la giornata odierna. Gianluca Di Marzio vai social ha riportato che c’è stata una forte accelerata nelle trattativa tra i lombardi ed il Cagliari per il difensore classe 96′. La cifra che verrà incassata nelle casse dei sardi è di cinque milioni.

A quanto filtra si è alle firme, motivo per cui il centrale dovrebbe lasciare la Sardegna nelle prossime ore per ricongiungersi con il tecnico Davide Nicola. I due hanno condiviso diverse esperienza, tra cui quelle con Empoli e Cagliari!

Inoltre Alfredo Pedullà ha aggiornato circa le cifre dell’operazione negli ultimi minuti. Si va verso un prestito oneroso da 500 mila euro con obbligo di riscatto da 3 milioni in caso di salvezza. Prolungato di due anni il contratto di Luperto, la nuova scadenza sarà fissata al 2030.

LEGGI ANCHE: Pintus Cosenza, ufficiale il prestito del difensore del Cagliari: il comunicato

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×