Connect with us

Calciomercato

Luperto Cremonese, frenata nella trattativa con il Cagliari! Tutte le novità

Published

on

Luperto Cremonese, il centrale classe 96′ potrebbe rimanere in Sardegna nonostante il tentativo della società lombarda: ecco cosa filtra sul difensore

La Cremonese è alla ricerca di rinforzi per la propria difesa, e uno dei nomi più caldi in queste ultime ore è quello di Sebastiano Luperto del Cagliari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club grigiorosso ha presentato un’offerta ufficiale da 5 milioni di euro per il centrale difensivo, ma la trattativa è tutt’altro che semplice.

Luperto Cremonese, scenario in evoluzione

La Cremonese ha bisogno di un rinforzo difensivo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Sebastiano Luperto è stato individuato come il profilo ideale per rafforzare la retroguardia della squadra di Davide Nicola. La trattativa per è attualmente in fase di stallo. Il Cagliari, infatti, ha inizialmente mostrato una certa disponibilità a negoziare la cessione del difensore, ma ora la situazione si è complicata.

Le prossime mosse della Cremonese e del Cagliari

Nonostante la frenata nella trattativa, la Cremonese continua a monitorare la situazione e non esclude di fare ulteriori tentativi per arrivare a Luperto. Dal canto suo, il Cagliari dovrà valutare se accettare l’offerta o cercare di trattenere il difensore per il resto della stagione. Nel frattempo, entrambe le squadre sono pronte a esplorare altre opzioni di mercato.

LEGGI ANCHE: Zappa Fiorentina, la viola non molla il giocatore dei sardi: in arrivo il difensore del Cagliari?

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×