Calciomercato
Liteta Avellino, il centrocampista verso la permanenza? Le ultime

Liteta Avellino, il centrocampista del Cagliari è l’obiettivo di mercato degli irpini: rimane in Sardegna? Le ultime
Il mercato in uscita del club sardo subisce una variazione inaspettata. Mentre la dirigenza continua a lavorare per sfoltire la rosa e ottimizzare le risorse a disposizione, un’operazione che sembrava ormai incanalata verso la conclusione ha subito una brusca frenata, cambiando i piani tecnici per il reparto mediano della formazione isolana.
Trattativa interrotta per Liteta tra i due club
Il futuro di Liteta sembrava scritto, con una destinazione ben precisa in Campania. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano L’Unione Sarda, il Cagliari non è riuscito a trovare l’intesa definitiva con l’Avellino. Nonostante i dialoghi intensi proseguiti per diverse settimane, i contatti tra le due società non hanno portato alla fumata bianca sperata, causando il naufragio dello scambio proprio sul più bello.
Liteta rimane a disposizione della società sarda
A seguito del mancato accordo con la compagine irpina, Joseph Liteta è destinato, almeno per il momento, a proseguire la sua avventura in maglia rossoblù. Il mediano resta attualmente integrato nell’organico dei sardi. Il mancato passaggio ai biancoverdi obbliga lo staff tecnico a riconsiderare il suo impiego immediato, mantenendo il giocatore sotto osservazione durante le sessioni di allenamento quotidiane.