Assemini
Allenamento Cagliari, progressi per Deiola verso l’Hellas Verona: il report

Allenamento Cagliari, anche oggi i rossoblù hanno proseguito nei lavori per preparare la partita contro la squadra di Paolo Zanetti
La preparazione al match contro l’Hellas Verona prosegue in casa Cagliari con intensità. La sfida, in programma sabato 31 gennaio (ore 20.45) all’Unipol Domus, si avvicina e i rossoblù di Fabio Pisacane stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di un incontro cruciale.
Alleamento Cagliari, i dettagli della seduta
Nel corso della giornata, i rossoblù hanno lavorato al CRAI Sport Center, dove la seduta si è concentrata su tecnica e tattica. Dopo un’attivazione atletica, sono stati svolti esercizi con il pallone, seguiti da possessi e sviluppi specifici per l’incontro contro l’Hellas Verona. La parte finale dell’allenamento è stata dedicata alle conclusioni a rete.
Alessandro Deiola segue un programma personalizzato
Alessandro Deiola ha seguito un programma personalizzato, alternando lavoro in palestra e sul campo. Le sue condizioni sono monitorate dallo staff medico, ma non è ancora certo se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato. Il centrocampista continua a recuperare per tornare al meglio a disposizione di mister Pisacane.
La conferenza stampa di mister Pisacane
Domani, venerdì 30 gennaio, Fabio Pisacane incontrerà i media alle ore 12.30 per la consueta conferenza stampa pre-partita. L’allenatore dei rossoblù presenterà il match contro l’Hellas Verona; il Cagliari si prepara con determinazione per il difficile impegno contro l’Hellas Verona!
LEGGI ANCHE: Di Pardo Sampdoria, ora è ufficiale! Il comunicato sulla cessione

