Connect with us

Calciomercato

Noslin Cagliari, sondaggio per l’attaccante della Lazio! Il retroscena

Published

on

Noslin Cagliari, ci sarebbe stato un sondaggio dei rossoblù per l’attaccante classe 2001 della Lazio. Il retroscena

Il futuro di Tijjani Noslin alla Lazio è diventato un vero e proprio rebus di fine mercato. Nonostante la volontà del giocatore di restare nella Capitale, le ultime ore di trattative stanno delineando uno scenario diverso, con numerosi club di Serie A e internazionali pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante olandese.

La situazione sarebbe in rapida evoluzione: se inizialmente il giocatore sembrava destinato a restare per giocarsi il posto, ora la società biancoceleste starebbe valutando seriamente la cessione di fronte a un’offerta concreta.

Assalto a Noslin: Torino e Fiorentina in prima fila

Il calciatore olandese ha attirato su di sé i riflettori di mezza Europa. Negli ultimi giorni, le richieste più insistenti sono arrivate dal Torino, alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato, e dalla Fiorentina, sempre vigile sui profili polivalenti. Anche il Monaco ha effettuato dei sondaggi esplorativi, confermando l’appeal internazionale dell’ex Verona.

La strategia della Lazio per Noslin: sondaggi anche da Parma e Cagliari

Oltre alle “big”, si registra un interesse crescente da parte di club che lottano per obiettivi diversi ma che vedono in Noslin l’innesto ideale per alzare il tasso tecnico della rosa. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamo.it, ci sarebbero stati sondaggi anche da parte del Parma e del Cagliari. Resta da definire il futuro del giocatore olandese in questa sessione invernale, quasi agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE: Cavuoti Bari, arrivano delle conferme: prestito in vista per il giovane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×