News
Cagliari Sassuolo Primavera 2-2: pareggio deludente per i rossoblù di Pisano. Sfuma la vittoria

Cagliari Sassuolo Primavera, i ragazzi di Francesco Pisano si vedono sfumare la vittoria casalinga. I neroverdi la riprendono e siglano il pareggio: il resoconto
Oggi è andato in scena il match tra il Cagliari e il Sassuolo Primavera, che si è concluso con un pareggio per 2-2. I rossoblù, allenati da Francesco Pisano, hanno iniziato la partita con grande determinazione, portandosi in vantaggio già al 7′ grazie a Mendy, e raddoppiando al 19′ con un gol di Trepy, fissando il punteggio sul 2-0.
Sassuolo Primavera recupera e sigla il pareggio
Tuttavia, il Sassuolo non si è dato per vinto e ha reagito nel finale del primo tempo. Al 43′, Macchioni ha accorciato le distanze, e nella ripresa, ha completato la sua doppietta al 60′, riportando il punteggio in parità, 2-2, per l’amaro finale dei sardi.
Notizie dalla partita: infortuni e decisioni controverse
Tra le note negative per il Cagliari, Trepy è stato costretto a uscire dal campo al 60′ per infortunio, un momento che ha influenzato la squadra. Inoltre, al 73′, è arrivato un cartellino rosso considerato ingiustificato per Pintus, che ha lasciato la squadra in dieci uomini. Da segnalare anche l’esordio del nuovo acquisto Sugamele, che ha dato un contributo positivo alla squadra!
LEGGI ANCHE: Infortunio Trepy, stop per l’attaccante nella gara della Primavera

