Calciomercato
Palestra Inter, i nerazzurri affonderanno il colpo? L’interesse cresce sempre più

Palestra Inter, il futuro dell’esterno al momento è un’incognita! Il club nerazzurro studia le mosse per affondare il colpo: cosa emerge quest’oggi
Marco Palestra, esterno in forza al Cagliari, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A. Con 4 assist in campionato, il giovane talento ha confermato il suo enorme potenziale, rendendosi uno dei giocatori più promettenti del torneo! Grazie a prestazioni di alto livello, Palestra ha attirato l’attenzione di numerosi club, e non è un caso che anche l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, sia ben consapevole del suo valore!
Mercato Cagliari, il prestito oneroso e l’offerta da 5 milioni
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’estate scorsa il Cagliari, sotto la guida del presidente Giulini, e l’agente Lucci erano riusciti ad ottenere il prestito secco oneroso di Palestra dall’Atalanta, con un accordo che prevedeva 1 milione di euro più bonus legati al rendimento del giocatore. Oggi, però, la Dea non sembra più disposta a cedere il giovane talento per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro!
Palestra, il futuro deciso a luglio: l’asta si alza a 40 milioni
Il Cagliari ha bloccato la cessione anticipata di Palestra, con il destino del giocatore che si deciderà solo a luglio, quando il contratto scadrà nel 2030. Nel frattempo, l’Atalanta potrebbe essere tentata da un’offerta importante. L’asta per il giovane esterno si è alzata vertiginosamente, raggiungendo già i 40 milioni di euro.
Calciomercato, l’interesse dell’Inter e delle altre big
Negli ultimi giorni, si è intensificato l’interesse di diverse big italiane e straniere per Palestra, con l’Inter che ha mostrato particolare attenzione al ragazzo, studiando attentamente l’opportunità. Il futuro del giovane talento potrebbe presto arricchirsi di nuovi capitoli!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, due squadre insidiano i rossoblù per Cutrone

