Hanno Detto
Gaetano nel post partita: «L’obiettivo di oggi era disputare una grande partita e proseguire sul solco tracciato la settimana scorsa»

Gaetano, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 22esima giornata contro la Fiorentina di Vanoli
Gaetano, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 22esima giornata di Serie A 2025-2026 contro la Fiorentina di Vanoli. Le sue parole rilasciate per DAZN:
OBIETTIVO E RUOLO – «L’obiettivo di oggi era disputare una grande partita e proseguire sul solco tracciato la settimana scorsa. Però sappiamo che il percorso è ancora lungo. Per quanto riguarda il mio impiego davanti alla difesa, era una soluzione di cui si parlava da tempo, da un paio di mesi. Ho già ricoperto quel ruolo contro la Juve e l’ho fatto di nuovo oggi: finora sta andando bene».
SU PALESTRA – «Marco ha qualità importanti e oggi lo ha confermato, trovando finalmente il gol che cercava da tempo. Sono molto felice per lui, deve continuare su questa strada».
LEGGI ANCHE: Vanoli nel post partita: «Per uscire da questa situazione dobbiamo essere lucidi! Dovevamo confermarci…»