Calciomercato
Albarracin Cagliari, lunedì le visite mediche! Cifre dell’offerta e durata del contratto

Albarracin Cagliari, Guido Angelozzi ha definito tutti i dettagli della trattativa con il Boston River: tutte le informazioni su contratto e visite
Il Cagliari è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata in questa sessione invernale. La dirigenza rossoblù ha infatti definito l’operazione che porterà Agustín Albarracín in Sardegna, regalando a Fabio Pisacane un rinforzo giovane ma già strutturato per il presente e il futuro. L’attaccante uruguaiano classe 2005 è ormai a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.
Albarracin Cagliari, accordo definito col Boston River
Secondo quanto filtra nelle ultime ore, il Cagliari registra la fumata bianca per Albarracín grazie all’intesa totale raggiunta con il Boston River. L’operazione si chiude sulla base di 2 milioni di euro più una percentuale del 30% sulla futura rivendita, valida nel caso in cui il calciatore venga ceduto per una cifra superiore ai due milioni.
Il giocatore è atteso in Italia già nelle prossime ore: lunedì si sottoporrà alle visite mediche di rito, passaggio formale prima della firma sul contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2030, segnala Nicolò Schira. Un segnale chiaro di progettualità e fiducia nelle qualità dell’attaccante uruguaiano.
Albarracin Cagliari, investimento per presente e futuro
Se non ci saranno intoppi nelle prossime ore, l’attaccante uruguaiano diventerà ufficialmente un nuovo rinforzo per il Cagliari, pronto a mettersi a disposizione di Pisacane e a iniziare una nuova avventura nel calcio italiano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, Luvumbo e Cutrone pronti al cambio di maglia: definita la formula