Calciomercato
Albarracin Cagliari, ridotte le distanze con il Boston River! Si può chiudere in 24/48 ore: le novità

Albarracin Cagliari, i due club lavorano al trasferimento dell’attaccante: si può chiudere in 24/48 ore. Le novità
Il legame storico tra il Cagliari e l’Uruguay si arricchisce di un nuovo, promettente capitolo. La società rossoblù è infatti a un passo dal definire l’acquisto di Agustín Albarracín, talento emergente del calcio sudamericano. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo profilo ufficiale su X, la distanza tra il club sardo e il Boston River si è drasticamente ridotta nelle ultime ore, portando l’affare verso una imminente conclusione.
Blitz in Uruguay: il colpo Albarracín per il Cagliari
La trattativa per portare in Sardegna il giovane fantasista classe 2005 ha subito un’accelerazione decisiva. Il dialogo tra le due dirigenze è costante e i dettagli economici sono ormai in via di definizione
Agustín Albarracín, che possiede anche il passaporto italiano, rappresenta il classico profilo: giovane, tecnico e con una fame agonistica tipica della scuola uruguaiana. Il club di Tommaso Giulini ha deciso di puntare con forza su di lui per anticipare la concorrenza di altre squadre europee, pronte a scatenare un’asta nei mesi estivi.
Tempi record: l’affare Albarracín si chiude in 48 ore
Il fattore tempo è diventato fondamentale. Sempre secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, il Cagliari punta a formalizzare il trasferimento entro le prossime 24 o 48 ore. L’obiettivo è mettere il giocatore a disposizione del tecnico Fabio Pisacane il prima possibile, permettendogli un inserimento graduale nel calcio italiano ma con la possibilità di vederlo già protagonista nel finale di stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, si procede per lo scambio Luvumbo-Cutrone: le ultime