Ex Rossoblù
Pancaro: «La sensazione è che nel Cagliari ci sia una grande unità d’intenti. Pisacane credo che…»

Giuseppe Pancaro, ex giocatore di Cagliari, Lazio e Milan, ha parlato della squadra di Fabio Pisacane in un’intervista per LazioNews24: le sue parole
Giuseppe Pancaro ha rilasciato delle dichiarazioni sull’andamento stagionale dei rossoblù del tecnico Fabio Pisacane. L’ex giocatore di Cagliari, Lazio e Milan ha concesso un’intervista a LazioNews24 nel corso della quale si è espresso su Alessandro Deiola e compagni. Le sue parole:
«Ma io ho un ricordo bellissimo dei miei cinque anni a Cagliari. Sono stati cinque anni stupendi, sono rimasto molto legato al club e alla Sardegna. Il Cagliari mi ha dato la possibilità di prepararmi per essere pronto poi quando sono passato alla Lazio quindi sono molto grato al Cagliari e porto sempre nel mio cuore i cinque anni trascorsi lì.
In campionato sta facendo bene! Sta facendo anche molto bene l’allenatore essendo un esordiente. La sensazione è che ci sia un’unità di intenti, uno spirito di gruppo importante e quindi mi auguro che quest’anno il Cagliari riesca, a differenza degli altri anni, a raggiungere una salvezza meno sofferta!».
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA SU LAZIONEWS24: Pancaro: «La Lazio purtroppo è in una crisi profonda. Momento più basso per Lotito. Su Castellanos e Guendouzi…» – ESCLUSIVA
LEGGI ANCHE: Kilicsoy: «Cagliari è il posto giusto per crescere. Pisacane è come un fratello maggiore. Mi ispiro a…»