Connect with us

Calciomercato

Vinciguerra Monopoli, è ufficiale il prestito dell’attaccante del Cagliari

Published

on

Vinciguerra firma con il Monopoli, il Cagliari definisce la cessione in prestito del giovane attaccante napoletano: i dettagli

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato il trasferimento di Alessandro Vinciguerra al Monopoli 1966 in prestito per il resto della stagione. Il giovane talento prosegue la sua carriera con questa nuova esperienza, dopo aver esordito tra i professionisti con il Pescara. Ecco il comunicato ufficiale del Club sardo:

«Il Cagliari Calcio comunica di aver definito con il Pescara la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Alessandro Vinciguerra: contestualmente il Club rossoblù annuncia la cessione del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante che si trasferisce al Monopoli 1966 con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2025/26.»

«Classe 2005, nato a Napoli, cagliaritano d’adozione, Vinciguerra ha totalizzato 121 presenze con la maglia della Primavera rossoblù, impreziosite da 24 reti e 16 assist. Dopo essersi trasferito la scorsa estate tra le fila del Pescara, ha fatto il suo esordio tra i professionisti il 18 ottobre nel pareggio interno per 2-2 contro la Carrarese. Il suo percorso di crescita umana e professionale continua con una nuova esperienza: buon proseguimento di stagione, Alessandro

LEGGI ANCHE: Moviola Cagliari Juventus, Nesti: «Se questi episodi fossero stati giudicati da arbitri diversi, avrebbero comportato 5 calci di rigore»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×