Avversari
Chiellini nel pre partita: «La squadra sta crescendo! La gara di oggi è un banco di prova. Su Spalletti…»

Giorgio Chiellini, oggi dirigente della Juventus, è intervenuto nel pre partita del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue dichiarazioni
Giorgio Chiellini, attualmente dirigente della Juventus, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN:
CRESCITA JUVE – «Episodio di Juve Lecce, c’erano situazioni spiacevoli. C’è unione ora e vi è stato quell’abbraccio con David dopo il gol col Sassuolo. Ci sono stati anche gossip; la squadra è cresciuta e c’è più fiducia. Siamo contenti e sappiamo quanto sia difficile la partita di stasera. E’ un banco di prova per capire a che punto siamo, è necessario dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Entriamo in una settimana stimolante e difficile».
SPALLETTI – «Mi ha colpito la sua genialità sia in campo che fuori. Io l’avevo conosciuto, ma mai visto nel quotidiano. La squadra ha preso forma seguendo quelle che sono le idee dell’allenatore. Cerchiamo di mantenere un certo equilibrio, ma ci siamo divertiti vedendo la squadra in questo modo: la sua mano c’è. Anche chi vede gli allenamenti, può notare i progressi».
MERCATO – «In questo momento non è facile rinforzare un gruppo di giocatori che sta crescendo e dando risposte e risultati. Stiamo attenti e vigili e se c’è la possibilità di migliorare non ci tireremo indietro. Il mercato di gennaio è estremamente difficile».
LEGGI ANCHE: Zapata Cagliari, nuovo interesse sullo sfondo! Occhio alla concorrenza: la rivelazione