Connect with us

Hanno Detto

Giulini su Commisso: «Giorno triste per tutti, anche per il Cagliari. Ricordo una volta che…»

Published

on

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla scomparsa del patron della Fiorentina Rocco Commisso

Tommaso Giulini ha parlato per Radio Bruno circa la scomparsa del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il patron del Cagliari si è espresso anche sul compianto dirigente dei viola Joe Barone. Le sue parole:

«Una mattinata di grande tristezza per tutti, e ovviamente anche per il Cagliari. Avevamo ottimi rapporti, ci siamo frequentati poco ma ha portato molto in Italia, al calcio italiano. Ho sempre apprezzato la sua schiettezza, rara nel calcio di oggi, voleva dare sempre di più al calcio e alla Fiorentina, pensiamo al Viola Park che ha segnato un passo ulteriore nel suo percorso. La morte di Joe Barone fu sicuramente un colpo duro, non è riuscito Commisso a far fare lo step in più che voleva per la Fiorentina.

Mi resta impresso quando pochi mesi prima della scomparsa di Joe Barone feci un giro del Viola Park in occasione della trattativa per Yerry Mina, ripenso all’orgoglio suo e della proprietà per il Viola Park e per ciò che stavano provando a costruire nel tempo. Sicuramente il rapporto con Joe era più frequente di quello con Rocco ma conservo un ricordo importante di entrambe queste due figure molto rilevanti».

LEGGI ANCHE: Luvumbo Parma, contatti esplorativi in corso! Idea scambio di prestiti con Cutrone

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×