Connect with us

Calciomercato

Accomando rivela: «La Fiorentina ha rifiutato un sondaggio del Cagliari per Nzola»

Published

on

L’esperto di mercato Orazio Accomando ha rivelato che la viola avrebbe rifiutato un sondaggio del Cagliari per l’attaccante. Le sue parole

Il mercato di gennaio entra nel vivo con un colpo di scena che riguarda il reparto offensivo di diverse squadre italiane. M’Bala Nzola, arrivato sotto l’ombra della Torre con grandi aspettative, è ufficialmente arrivato al capolinea della sua avventura in maglia nerazzurra. Il centravanti angolano è ormai considerato un separato in casa e la sua partenza è imminente, scatenando un vero e proprio domino tra Serie A e B.

A fare chiarezza sulla situazione è l’esperto di calciomercato Orazio Accomando, che attraverso X, ha delineato un quadro netto: l’atleta è fuori dal progetto tecnico del Pisa al 100%.

Gli aggiornamenti di Accomando

Il Cagliari avrebbe effettuato un sondaggio per l’attaccante, tuttavia rifiutato dalla Fiorentina. In merito il giornalista ha affermato:

«Pisa, Nzola al 100% fuori dal progetto. L’attaccante si allena parte in attesa di una nuova destinazione. La Fiorentina, che ne detiene il cartellino, ha respinto i sondaggi di Genoa e Cagliari. Sul giocatore c’è forte l’interesse dello Spezia, ma vorrebbe restare in serie A. L’alternativa, oggi, è un’avventura all’estero».

LEGGI ANCHE: Angelozzi: «Sono orgoglioso di rappresentare il Cagliari! Sulemana desidera tornare in rossoblù. Su Trepy…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×