Asllani Cagliari, tramonta questa pista? Ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Asllani Cagliari, tramonta questa pista? Ecco cosa filtra

Published

on

Asllani Cagliari, è giunto ai titoli di coda l’interesse del club rossoblù per il centrocampista dell’Inter? Le novità

Il mercato intorno alla figura di Kristjan Asllani sta diventando uno degli enigmi più intriganti di questa sessione invernale. Il centrocampista albanese, di proprietà dell’Inter, si appresta a rientrare alla base dopo la conclusione della sua parentesi in prestito al Torino, ma il suo soggiorno a Milano potrebbe durare poco. La gestione del suo talento è al centro di un fitto intreccio di contatti che coinvolge club italiani ed esteri.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la situazione del giovane regista è in evoluzione, con il calciatore che ha già iniziato a fare una selezione drastica tra le numerose proposte arrivate sul tavolo della dirigenza nerazzurra.

Il futuro di Asllani: no secco alle sirene estere

Nonostante il fascino di palcoscenici internazionali, il giocatore sembra avere le idee molto chiare su ciò che desidera per il prosieguo della sua carriera. Infatti il centrocampista ha rifiutato due club che avevano chiesto informazioni con insistenza: Girona e Paris FC.

Entrambe le società avevano individuato nell’ex Empoli il profilo ideale per alzare il livello qualitativo del proprio centrocampo, ma il giocatore non ha ritenuto queste destinazioni in linea con le proprie ambizioni attuali. Questo rifiuto categorico apre scenari diversi, suggerendo che il classe 2002 preferisca una permanenza nel campionato italiano o una soluzione che gli garantisca un ruolo da protagonista assoluto.

Asllani e la Serie A: sondaggi da Cagliari e Parma

Se l’estero non scalda il cuore del mediano, la Serie A osserva con attenzione, anche se al momento la situazione non è ancora decollata. Per Asllani si sono mossi diversi club nostrani, tra cui spiccano Cagliari, Parma e Sassuolo. Tuttavia, l’interesse di queste società non si è ancora tradotto in offerte concrete.

Si parla, per ora, di semplici sondaggi esplorativi per capire la fattibilità di un’operazione che resta complessa, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio e la formula del trasferimento. L’Inter non ha intenzione di svendere un asset prezioso, e i club interessati stanno valutando se affondare il colpo o virare su obiettivi più economici.

LEGGI ANCHE: Lovric Cagliari, il suo nome al momento resta sullo sfondo! Tutte le novità

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.