Moviola Genoa Cagliari, l'analisi dei gol e della mano di Norton-Cuffy - Cagliari News 24
Connect with us

News

Moviola Genoa Cagliari, l’analisi dei gol e della mano di Norton-Cuffy

Published

on

Moviola Genoa Cagliari, la spiegazione degli episodi più dubbi della partita giocata a Marassi dalla formazione allenata dal tecnico Fabio Pisacane

Nella giornata odierna vi proponiamo la moviola della partita della 20a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 tra il Genoa e il Cagliari. La mano di Luperto, quella di Ostigard e i gol della squadra di Daniele De Rossi, quella che segue è l’analisi dei vari episodi dubbi.

Moviola Genoa Cagliari

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Su un rimpallo, Ostigard tocca col braccio in area ma la distanza è ravvicinata e non c’è extra movimento. Niente rigore. Così come il tocco di Luperto in chiusura da terra: la palla va sul braccio, ma non è punibile. Gol di Ostigard: la posizione del difensore e di Thorsby è regolare quando parte il cross di Martin. Nel finale, su tiro di Palestra, Masini tocca col braccio che però è attaccato al corpo”;

CORRIERE DELLO SPORT: “REGOLARE: Buona la rete di Colombo: sul lancio di Malinovskyi (in uno dei replay mandati in tv si vede che La Penna si sposta repentinamente per non intercettare il pallone), Colombo è in gioco, ce lo tengono sicuramente Rodriguez e anche Palestra:

NON PUNIBILE: Si lamenta (appena) il Cagliari per un tocco di braccio (destro) di NortonCuffy: il pallone arriva da un compagno (Marcandalli) che lo tocca con l’addome, l’inglese ha il destro lungo il corpo e dentro la figura, corretto considerarlo non punibile;

MILLIMETRI: Appena più lungo del solito il check sulla rete di Ostigard, motivo semplice: sulla punizione battuta da Martin, infatti, c’è Thorsby che è per millimetri oltre l’ultimo difendente del Cagliari, ma non partecipa all’azione (è dietro il punto di arrivo del pallone) e non interferisce”.

LEGGI ANCHE: Carta su Trepy: «Non è da tutti un gol del genere. Vi racconto dove e come l’ho scoperto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.