Hanno Detto
Caprile nel post partita: «Siamo un gruppo giovane, la crescita passa anche da…»

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 20a giornata contro il Genoa
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 20a giornata di Serie A 2025-2026 contro il Genoa. Le sue parole rilasciato per DAZN, secondo quanto ripreso da Tmw:
ERRORI – «Sicuramente la partita l’abbiamo fatta. È ovvio che siamo mancati nel momento di non voler subire gol. È una cosa che ci sta mancando spesso. È una cosa che bisogna trovare il prima possibile».
CAPITANO E SQUADRA GIOVANE – «Sicuramente è stato un onore essere il capitano del Cagliari, mi è dispiaciuto che la partita è coincisa con questa sconfitta. Siamo un gruppo giovane con un mister giovane, quindi sicuramente il percorso passa anche da errori. Già da domani testa alla partita contro la Juventus sabato sera».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Mi spiace per il risultato! La squadra ha fatto quanto doveva. E su Esposito…»